lunedì 21 febbraio 2011

Alessi partner del progetto Fior d'Arancio

Alessi logo
 Aibi e Fior d'arancio - logo
Sposarsi per bene: Alessi è partner del progetto Fior d'Arancio, promosso dall'associazione Amici dei Bambini.
Per l’abito, le bomboniere, la luna di miele, le partecipazioni, il catering e tutto quello che serve a rendere speciale il giorno più bello, i marchi partner del progetto Fior d’Arancio devolveranno all’Associazione una percentuale dell'acquisto per contribuire a sostenere i progetti in favore dell’infanzia in stato di abbandono in 25 Paesi del mondo.

Scegliendo Alessi per le bomboniere, il 10% del vostro acquisto concorrerà a sostenere i progetti dell'Associazione in favore dei bambini senza famiglia.

Alessi bomboniere

LINK:

http://www.alessi.com/it/azienda/news/alessi-partner-del-progetto-fior-d'arancio-490
http://fiordarancio.org/
http://www.aibi.it/ita/

giovedì 10 febbraio 2011

Alessi: trasloca il Flagship di Milano

Alessi logo


Alessi Flagship Store di Milano - trasloco


L'Alessi Flagship di Milano sta traslocando dalla storica sede di Corso Matteotti 9 al nuovo prestigioso spazio di via Manzoni 14-16. Vi diamo appuntamento al prossimo aprile con un evento di presentazione di nuovi progetti in occasione del Salone del Mobile.

L'apertura dell'Alessi Flagship è prevista per il mese di maggio con l'allestimento affidato alla creatività estrosa di Martí Guixé, già autore dell'Alessi Shop Museum di Parigi.

Dal 15 febbraio potrete fare riferimento a: Coin di Piazza 5 giornate, La Rinascente Duomo e presso tutti i rivenditori disponibili sul sito www.alessi.com

LINK: http://www.alessi.com/it/negozi