giovedì 29 dicembre 2011

Inaugurato il nuovo Alessi Store a Istanbul

Alessi logo
Negli ultimi mesi del 2011, anno in cui ha compiuto 90 anni di attività, l'azienda Alessi ha  inaugurato nel mondo quattro nuovi Alessi Store, i negozi monomarca con assortimento completo dei prodotti presenti nei marchi AdiAlessi, Alessi e Officina Alessi. Dopo Casablanca, Beirut e Miami, il 24 dicembre è stato aperto a Istanbul il nuovo negozio nel cuore del rinomato centro commerciale di Aklatar. I 54 metri quadrati dello spazio ospitano i prodotti dei tre marchi AdiAlessi, Alessi e Officina Alessi con particolare attenzione ai progetti di design excellence che hanno fatto di Alessi un elemento di punta delle Fabbriche del Design Italiano.
Le pareti dello spazio sono interamente attrezzate con gli arredi in metallo concepiti da Stefano Giovannoni mentre un sistema di piani d'appoggio di varie altezze definisce l'ampio spazio centrale. Un elegante color sabbia fonde in un unico mood il colore del pavimento e degli arredi circostanti, creando un raffinato ambiente che esalta le superfici specchianti degli oggetti in acciaio.

(click sull'immagine per ingrandire)


Alessi: inaugurato il nuovo Alessi Store a Istanbul

INFO:
Alessi Store
ILERI
Akatlar Mahallesi Nispetiye Caddesi 4/8
34335 Aklatar - Istanbul

LINK:
http://www.alessi.com/it/negozi/news/alessi-store-istanbul-682

venerdì 23 dicembre 2011

mercoledì 14 dicembre 2011

Alessi Extraordinary Xmas 2011: il video

Alessi Extra Ordinary Xmas 2011

Ecco i nuovi personaggi del presepe! “Trotto ed Ernesto”, il maniscalco con il suo cavallo; “Pina Farina e Fiona Fish”, la panettiera e la pescivendola; e accanto a loro, un nuovo elemento paesaggistico nel mondo del presepe: il laghetto oasi “Little Paradise”. Infine “Snow Daddy”, il Portalumino coccolino. Insieme alle altre "Figure" di Alessi sono i protagonisti nel nuovo video "Extraordinary Xmas 2011".

 
LINK: 

martedì 13 dicembre 2011

Alessi e Elle Decor: Racconti di Natale

Alessi logoElle Decor
La vetrina natalizia del nuovo Flagship Store Alessi di via Manzoni a Milano è firmata da Elle Decor Italia: trentadue pezzi raccontano i 90 anni del brand e compongono un insolito albero di Natale. Racconti di Natale è il titolo scelto per questa collaborazione, perché "ci sono oggetti che narrano storie, divertenti, inattese anche un po' magiche".

Alessi e Elle Decor: racconti di Natale

LINK:

lunedì 12 dicembre 2011

Alessi per Ai.Bi. a "Il Bello che fa Bene" 2011

Alessi logo

Aibi - il bello che fa bene
IL BELLO CHE FA BENE
LE AZIENDE DEL LUSSO PER Ai.Bi.
Shopping solidale in Montenapoleone

 "Il Bello che fa Bene", l'ormai celebre evento natalizio dell'Associazione Ai.Bi. - Amici dei Bambini, giunge alla decima edizione e coinvolge anche quest'anno le più rappresentative aziende del lusso italiano e internazionale. Dal 7 al 22 dicembre, sarà possibile fare shopping solidale in Via Montenapoleone 6/A a condizioni molto vantaggiose. Le aziende del lusso italiano e internazionale donano ad Ai.Bi. un'ampia gamma di capi d'abbigliamento, articoli di design e di arredamento a sostegno delle attività dell'Associazione.
ALESSI sostiene anche quest'anno l'iniziativa con una rassegna di prodotti  dei maestri del design internazionale.

INFO:
Dal 7 al 22 dicembre
Dal martedì alla domenica dalle 11.00 alle 19.00

Per Informazioni alla stampa:
Ufficio Stampa Ai.Bi. - Amici dei Bambini
Alessia De Rubeis
Alessia.derubeis@aibi.it
02/98822.361
335/1846197

Per orari e informazioni al pubblico
www.aibi.it
02/988221
 
LINK: