venerdì 1 ottobre 2010

Inaugurato il Mi Japan Festival 2010

Mi Japan Festival - ottobre 2010 - logo
Si è inaugurata presso la sede dell'Umanitaria di Milano la prima edizione  Mi Japan Festival 2010, con la partecipazione del Console Generale del Giappone Shigemi Jomori, del Presidente del Consiglio Comunale Manfredi Palmeri e del Presidente della Società Umanitaria Piero Amos Nannini.  Ha aperto la serata la sfilata degli Yukata, tradizionale indumento estivo, a cura della casa di moda Midori, seguita da un breve concerto di musica tradizionale giapponese eseguito dal Coro femminile Aki. La tradizionale cerimonia del Sake, a cura di Takara, azienda produttrice della nota bevanda, ha concluso la serata.

INFO:

Mi Japan 2010
1, 2, 3 ottobre
orario  10.00-22.00 
Milano, Via San Barnaba 38

LINK:
http://www.mijapan.net/

Alcune immagini della manifestazione

Mi Japan Festival ottobre 2010 ingresso
Mi Japan Festival ottobre 2010 inaugurazione
Mi Japan Festival ottobre 2010 sfilata kimonoMi Japan Festival ottobre 2010 sfilata kimono 2
Mi Japan Festival ottobre 2010 mangaMi Japan Festival ottobre 2010 Hello Kitty