venerdì 15 febbraio 2013

Alessi tra i vincitori di Design Plus

Design Plus
Il premio Design Plus, lanciato nel 1983 da "Design and Life Iniziative" e sponsorizzato da Messe Frankfurt, viene conferito annualmente ai prodotti che hanno saputo sintetizzare nel loro design, funzionalità, sostenibilità e innovazione.  
"Il premio - dichiara Nicolette Naumann, vice Presidente di Ambiente/Tendence - è un eccellente aiuto per negozianti e consumatori a scoprire la vasta gamma di nuovi prodotti di design presenti sul mercato".
Dopo i numerosi Design Plus assegnati ad Alessi fin dalla prima edizione, il nuovo riconoscimento va ai Timballi in silicone "Il Tempo della Festa" disegnati da Mario Trimarchi nel 2012, che interpretano in chiave contemporanea le antiche forme degli stampi da cucina, diventando piccole architetture da tavola che modellano il cibo in forme scultoree.
Alessi - Timballi in silicone "Il Tempo della Festa"Nel trentesimo anniversario di Design Plus la giuria internazionale di esperti e personalità del mondo del design ha decretato vincitori 22 prodotti di 17 aziende, per la maggior parte appartenenti al settore della tavola e della cucina, provenienti da nove paesi. I prodotti vincitori sono esposti in occasione della fiera Ambiente a Francoforte, dal 15 al 19 febbraio 2013, in uno speciale allestimento.
Alessi è presente alla fiera Ambiente con le novità della collezione Spring/Summer 2013 presso il Padiglione 4 stand B11.


LINK:
www.alessi.com
www.facebook.com/AlessiOfficialPage
www.messefrankfurt.com

Nessun commento:

Posta un commento